Mi presento, mi chiamo Carmine Meo e sono il titolare del salone Meo parrucchieri.
Faccio il parrucchiere dall'età di 16 anni.
In realtà la passione per questo lavoro è nata un po' per caso, a quell'età non avevo ancora le idee chiare su cosa avrei fatto da "grande".
Durante i periodi estivi in cui non frequentavo l'istituto magistrale, lavoravo presso alcuni artigiani del mio paese.
Ho sempre cercato di essere indipendente e questi lavori stagionali mi davano la possibilità di avere qualche soldino in tasca per non gravare sul bilancio familiare.
Ho avuto così l'opportunità di fare diversi lavori ma, nell' estate del 1993, sono stato assunto in un salone di parrucchiere. É stata l'estate della svolta, in quel preciso momento ho capito cosa volevo diventare.
Mi ha colpito vedere che un parrucchiere riusciva a migliorare lo stato d'animo delle persone.
Dopo essermi diplomato mi sono iscritto alla scuola per parrucchieri e ho cercato subito lavoro nel mio paese.
Ho fatto varie esperienze lavorative e ho frequentato diverse accademie specializzandomi in colorimetria. Mi piace moltissimo colorare i capelli e trovo esaltante migliorare l'immagine di una persona.
Ho dedicato tutta la mia formazione alla colorazione e in particolare sono diventato un esperto in sfumature armoniche di colore.
Se il tuo desiderio è colorare e sfumare i capelli nel mio salone troverai chi ti consiglierà il servizio più adatto alle tue esigenze.
Siamo specializzati in tutte le più famose tecniche di schiaritura capelli: balayage, babylihgts, hombree e tante altre. Collaboriamo con alcune scuole di formazione tenendo corsi di aggiornamenti per restare sempre al passo con i tempi.
Insomma siamo dei veri esperti in sfumature armoniche di colore e se anche a te piacciono i balayage ti aspettiamo in salone!